Grande novità da parte di Legambiente Lunigiana e della Cooperativa AlterEco per quanto riguarda le visite presso alcune attrazioni lunigianesi da loro gestite. Fino alla fine della stagione estiva, infatti, sarà possibile visitare le famosissime Grotte di Equi con annessi geopercorsi, tecchia preistorica, Museo Grotte e Lavoro e ApuanGeoLab a un prezzo ridotto, questo solo se nella stessa settimana si metterà in programma anche una visita presso il bioparco “I Frignoli” di Fivizzano!
Anche qui le cose da fare e da vedere sono numerose: togliersi curiosità nell’orto botanico, volare tra gli alberi grazie al percorso aereo “Lo Scoiattolo”, osservare il terracquario fluviale dove è possibile ammirare la trota appenninica e gli anfibi del territorio, intraprendere un’esperienza unica lungo il Sentiero delle cinque foreste, oppure usufruire dell’area campeggio, pic nic, barbecue e dei servizi del Rifugio Sociale.
Chi deciderà di vedere entrambe le attrazioni potrà usufruire di uno sconto del 25% sul costo totale del biglietto. Ma attenzione! L’offerta è valida solo fino al 10 settembre.
Per info e prenotazioni: 338 5814482 – info@lunigianasostenibile.it
Share This